Back to the archive

News

Scopri il pezzo mancante per la transizione a S/4HANA

Neptune Software: la chiave per una transizione sicura e innovativa a SAP S/4HANA

Riduci i rischi e incrementa l’adozione

Ogni progetto SAP S/4HANA comporta una serie di rischi per l’azienda, specialmente nella fase di adozione iniziale. Neptune Software riduce questi rischi, garantendo uno sviluppo sicuro e innovativo delle estensioni applicative. La sua architettura semplice, flessibile e pragmatica garantisce l’adattabilità alle esigenze aziendali in evoluzione, salvaguardando i tuoi investimenti SAP e fornendo una solida base per la crescita futura.

Ottimizzazione e innovazione

Neptune è più di uno strumento di sviluppo: è un partner per raggiungere gli obiettivi del tuo processo di business, offrendo una piattaforma per aumentare l’efficienza, ottimizzare i flussi di lavoro e trasformare idee innovative in realtà. Trasforma i tuoi processi core in applicazioni ottimizzate e di impatto, sfruttando Neptune come catalizzatore.

Clean core e flessibilità

Neptune sostiene il Clean Core con un approccio minimalista, integrando funzionalità solo per colmare le lacune in SAP.

Il concetto di Clean Core è fondamentale e promuove il massimo utilizzo delle funzionalità standard di SAP, creando un ambiente che favorisca aggiornamenti agevoli, sfrutti efficientemente le nuove funzionalità di SAP e semplifichi la manutenzione.

Strategia API-first

La strategia API-first di Neptune Software garantisce la compatibilità tra ECC e S/4HANA, permettendo lo sviluppo di applicazioni versatili. Gli strumenti facilitano lo sviluppo in-stack all’interno di S/4HANA o adiacenti a esso, sfruttando le API Clean Core per un motore di processi aziendali efficiente.